Circolari > Formazione

Il sistema relazionale e l’asseverazione: fattori di successo dei MOG per la SSL - Seminario/Webinar - Torino, 23 settembre 2022

Nell’ambito delle proposte formative della Scuola di Alta Formazione 'Alberto Andreani', la Fondazione Rubes Triva, in collaborazione con l’Osservatorio Olympus dell’Università di Urbino, propone un approfondimento sul tema

Il sistema relazionale e l'asseverazione
Fattori di successo dei MOG per la SSL

Il Seminario/Webinar, si terrà a Torino il prossimo 23 settembre, alle ore 9.00, presso l’International Training Centre di ILO.
La partecipazione all’evento è possibile in modalità mista e costituisce aggiornamento formativo per RSPP/ASPP, RLS, formatori sicurezza, dirigenti e preposti.
La partecipazione è libera, previa iscrizione sul sito www.fondazionerubestriva.it, comunicando la modalità prescelta.