Formazione > Corsi e Seminari effettuati

“PANDEMIA E FORMAZIONE IN SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO” - WEBINAR 8 GIUGNO 2021

Nell’ambito della collaborazione con INAIL e l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, nel contesto della realizzazione e finanziamento del Master di II livello in “Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro”, è stato organizzato un Webinar che si inserisce nella Campagna dall’Agenzia europea EU-OSHA 2020-22:

Pandemia e Formazione in SALUTE e SICUREZZA sul lavoro
L’esperienza della Fondazione Rubes Triva

Nel corso del Webinar, che si terrà il prossimo 8 giugno, alle ore 17.00, sarà presentata l’attività condotta dalla Fondazione a sostegno e supporto delle aziende mediante l’erogazione della formazione e l’elaborazione di progetti didattici costruiti in risposta alle nuove esigenze maturate nel periodo di emergenza sanitaria. In particolare, si evidenzierà la correlazione tra l’attività di ricerca condotta dalla Fondazione e la sua applicazione pratica in sede di formazione e valutazione dei rischi.
La partecipazione al Webinar costituisce aggiornamento formativo per RSPP/ASPP, RLS, formatori sicurezza, dirigenti e preposti. La partecipazione è libera, previa iscrizione sul sito
(dopo l’iscrizione si riceverà una email di conferma con le informazioni necessarie per accedere).

In allegato il programma dell’evento.

Accesso al Portale dei Corsi e Libretto Formativo