Notizie ed eventi > News

Bando di concorso Premio Rubes Triva 4^ edizione

Nell’ambito della sua attività istituzionale, la scrivente Fondazione si fa promotrice di ricerca e innovazione nel campo della salute e sicurezza sul lavoro, rinnovando il Premio Rubes Triva, giunto ormai alla sua 4^ edizione. La partecipazione al Bando di concorso è riservata ai/alle dipendenti delle aziende che applicano il CCNL del settore dell’Igiene Ambientale Utilitalia/Cisambiente/Legacoop e ai loro parenti di primo e secondo grado.
Il Bando prevede l’assegnazione di sei premi in denaro dell’importo di € 2.500 ciascuno, per i migliori elaborati scientifici, progetti innovativi o tesi di laurea magistrale o di dottorato in materia di salute e sicurezza sul lavoro, discussi e presentati tra il 01.01.2018 e il 31.12.2020.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 30.06.2021. Si invitano le aziende aderenti a darne comunicazione a tutti i loro dipendenti anche al fine di stimolare l’impegno e la partecipazione di tutti i lavoratori alla costruzione delle azioni di miglioramento e alla diffusione di buone prassi.

Per quanto riguarda i requisiti, la domanda, le modalità e altre informazioni utili e dettagliate per la partecipazione al concorso del Premio “Rubes Triva” 4^ edizione, si rinvia a quanto pubblicato sul sito della Fondazione.