Circolari > Informazione

Bando di concorso Premio Rubes Triva per migliori tesi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

La Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva indice un concorso riservato ai/alle dipendenti e ai loro figli delle aziende che applicano il CCNL del settore dell’Igiene Ambientale Utilitalia, per l’assegnazione di sei premi in denaro per l’importo di € 2.500 ciascuno, per le migliori tesi di laurea magistrale o di dottorato in materia di salute e sicurezza sul lavoro, discusse tra il 01.01.2014 e il 31.12.2017.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 30 marzo 2018.

Per quanto riguarda i requisiti, la domanda, le modalità e altre informazioni utili e dettagliate per la partecipazione al concorso del Premio “Rubes Triva” edizione 2017, si rinvia all’allegato Regolamento del bando di concorso, che sarà pubblicato anche sul sito della Fondazione stessa.

Per tornare all'elenco