Atti del Convegno: Investire in sicurezza nel settore dell'igiene ambientale - Roma, 22 novembre 2013
Autore/i
Fondazione Rubes Triva
Ed. Fondazione Rubes Triva
Disp.
Al momento non disponibile
Prezzo
gratis
Il giorno 22 novembre 2013, si è tenuto a Roma, presso la sala dell'auditorium del complesso monumentale dell'Ara Pacis, il convegno internazionale promosso e organizzato dalla Fondazione Rubes Triva, dedicato ai temi della ricerca e degli investimenti in sicurezza del lavoro, nel settore dell'igiene ambientale.
Evento che ha avuto l'adesione del Presidente della Repubblica che, nella lettera di plauso ha dichiarato:
"Offre un contributo significativo di analisi e proposta per favorire la conoscenza degli strumenti più idonei a combattere un fenomeno drammatico che continua a colpire tragicamente il destino di molti lavoratori e delle loro famiglie nel nostro Paese".