Accesso al portale dei Corsi e del Libretto Formativo del Lavoratore

Modalità per richiedere le credenziali di accesso

Aziende associate

Per ricevere la username e password è necessario l'invio da parte dell'azienda di una lettera di richiesta ufficiale, protocollata e firmata dal direttore/dirigente, nella quale viene indicato il nominativo, codice fiscale, telefono, indirizzo mail e funzione del referente aziendale a segreteria@fondazionerubestriva.it - Click qui per inviare una mail alla Segreteria allegando la lettera di richiesta

Referente aziendale di Aziende non associate

Per ricevere la username e password è necessario l'invio da parte dell'azienda di una mail a segreteria@fondazionerubestriva.it nella quale verranno indicati i dati aziendali (ragione sociale, indirizzo e partita iva/cod. fiscale) ed il nominativo, codice fiscale, telefono, indirizzo mail e funzione del referente aziendale che, alla ricezione delle credenziali di accesso, provvederà all'inserimento dei dipendenti ed alle loro iscrizioni ai corsi. - Click qui per inviare una mail alla Segreteria con le informazioni richieste

Libero professionista
o singolo dipendente di aziende non associate

Per ricevere la username e password è necessario l'invio di una mail a segreteria@fondazionerubestriva.it nella quale viene indicato il proprio nominativo, codice fiscale, telefono, indirizzo mail e funzione/titolo di studio e dati aziendali (ragione sociale e indirizzo). Alla ricezione delle credenziali di accesso si potrà effettuare l'iscrizione al corso. - Click qui per inviare una mail alla Segreteria con le informazioni richieste