Accesso al portale dei Corsi e del Libretto Formativo del Lavoratore

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso, è possibile inviare da qui una mail con la richiesta di assistenza
N.B. La mail deve essere spedita dall'indirizzo comunicato in fase di iscrizione e registrato in archivio

Modalità per richiedere le credenziali di accesso o la partecipazione ai seminari/webinar

Aziende associate

Per ricevere la username e password è necessario l'invio da parte dell'azienda di una lettera di richiesta ufficiale, protocollata e firmata dal direttore/dirigente, nella quale viene indicato il nominativo, codice fiscale, telefono, indirizzo mail e funzione del referente aziendale a segreteria@fondazionerubestriva.it - Click qui per inviare una mail alla Segreteria allegando la lettera di richiesta

Dipendenti di aziende non associate e liberi professionisti

I dipendenti di aziende non associate ed i liberi professionisti possono richiedere la partecipazione ai seminari/webinar in programma organizzati dalla Fondazione.
Per l’iscrizione è necessario l'invio di una mail alla segreteria nella quale verranno indicati i dati aziendali (ragione sociale, indirizzo e partita iva/cod. fiscale), il seminario al quale si intende partecipare ed il nominativo con codice fiscale, indirizzo mail e funzione del/dei partecipante/i.
Le richieste saranno validate previa verifica del numero di posti disponibili.
segreteria@fondazionerubestriva.it - Click qui per inviare una mail alla Segreteria con le informazioni richieste