Notizie ed eventi > News

Comunicato Stampa del 09.10.2023

COMUNICATO STAMPA

Conferenza Stampa di presentazione della Terza Edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro

Fiera Ambiente Lavoro - Bologna
12/10/2023 - 09:30 Roma, 09/10/2023

La Fondazione Rubes Triva, ente paritetico e bilaterale del settore dell’igiene ambientale, terrà, presso la Fiera di Ambiente Lavoro a Bologna, il 12 ottobre, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Festival Internazionale della salute e sicurezza sul lavoro.
La conferenza si svolgerà alle ore 09:30 presso la Sala Minuetto – Centro Servizi- Blocco B.

Interverranno:
Giuseppe Mulazzi, Direttore della Fondazione Rubes Triva, Paolo Pennesi Direttore dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, Ester Rotoli, Direttrice Centrale Prevenzione INAIL, Lia Gallinari, Tecnico Prevenzione AUSL IRCSS Reggio Emilia, Susanna Cantoni Presiedente CIIP, Paolo Pascucci, Presidente dell’Osservatorio Olympus e Professore Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo” e Angelo Curcio, Presidente della Fondazione Rubes Triva.

È possibile scaricare e visionare il programma della Conferenza al seguente link: https://www.festivalsalutesicurezzalavoro.it/wp-content/uploads/2023/121023-ConferenzaStampaFSSL24.pdf