Notizie ed eventi > News

Erogazione gratuita corsi di formazione obbligatoria on line

In questa fase di emergenza correlata all’epidemia di COVID-19, al fine di dare supporto alle aziende che hanno la necessità di svolgere attività essenziali per la collettività e al contempo di salvaguardare la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, la Fondazione Rubes Triva sta organizzando corsi di formazione on-line gratuiti e accessibili mediante iscrizione da formalizzare, con le consuete modalità, sul sito www.fondazionerubestriva.it.

Si precisa che, per le attività formative per le quali è prevista l’erogazione in presenza, ai sensi dell’Accordo Stato/Regioni del 25 luglio 2012, la videoconferenza è da considerarsi come modalità in presenza, garantendo l’interazione tra docente e discenti. Pertanto, condizione necessaria per la partecipazione ai corsi è l’utilizzo da parte dei discenti di un device (PC, tablet) con webcam e microfono abilitati che consentano l’interazione e la conduzione del test finale di apprendimento.