S.G.S.L. > Asseverazione

Linee guida asseverazione
I Verificatori

Si segnala che all’interno della manifestazione Ambiente Lavoro, 15° Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, che si terrà a Bologna nei giorni 22-24 ottobre p.v., la Fondazione sarà presente con uno stand sito nel padiglione 36.
In questa occasione, nel pomeriggio di mercoledì 22 ottobre, nel corso del seminario “I Sistemi di Gestione della Sicurezza nel settore di igiene ambientale. Il processo di Asseverazione” - che si terrà presso la Sala Vivaldi, Padiglione 36 - la Fondazione presenterà i dati dell’Osservatorio sui sistemi di gestione per la salute e sicurezza nel settore dei servizi ambientali e illustrerà le Linee guida per l’Asseverazione dei Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori delle aziende dei Servizi Ambientali e Territoriali.
La partecipazione al seminario è gratuita ed è valida come aggiornamento formativo per RSPP, ASPP e RLS.