Formazione > Corsi e Seminari in programma

SEMINARIO:
VALUTAZIONE DEL RISCHIO BIOLOGIO.
CONTROLLO ANALITICO-AMBIENTALE IN AMBIENTI DI RACCOLTA E LAVORAZIONE DEI RIFIUTI

RIMINI - ECOMONDO C/O SALA IL SOLE 24 ORE, HALL SUD
il 08/11/2018

Rimini 8 Novembre 2018, ore 16.00 c/o Sala Il Sole 24 ore, Hall Sud

VALUTAZIONE DEL RISCHIO BIOLOGIO.

Controllo analitico-ambientale in ambienti di raccolta e lavorazione dei rifiuti

La ricerca condotta dall’Istituto Superiore di Sanità è stata condotta sulle seguenti tre principali linee di attività:

1. sopralluogo e raccolta di dati relativi all’ambiente da indagare

2. monitoraggio ambientale di aria indoor e outdoor

3. analisi microbiologica dei campioni raccolti per la ricerca di microrganismi ambientali e patogeni che permettano di valutare globalmente la qualità degli ambienti di lavoro considerati.

A cura di: Fondazione Rubes Triva

16.00 Registrazione dei partecipanti

Apre i lavori e coordina

Giuseppe Mulazzi, Direttore Fondazione Rubes Triva