Circolari > Formazione

Corsi di formazione per ASPP/RSPP mod. A e mod. B Comune

Si informano le aziende aderenti che nell’ambito dell’attività formativa sono stati calendarizzati i corsi di formazione per ASPP/RSPP mod. A e mod. B Comune secondo il calendario di seguito riportato, a cui si aggiungeranno ulteriori date e sedi in fase di definizione:

Rozzano (MI) 31/01 e 1-7-8/02/2018 Corso per ASPP/RSPP mod. A – 28 ore

Rozzano (MI) 13-14-15-26-27-28/02/2018 Corso per ASPP/RSPP mod. B Comune – 48 ore

La partecipazione ai corsi è gratuita. Per iscriversi è necessario collegarsi al sito della Fondazione www.fondazionerubestriva.it ed effettuare l’accesso al Portale dei Corsi e del Libretto Formativo del Lavoratore dal menu Formazione.
Se non siete ancora in possesso delle credenziali di accesso, nella stessa pagina del sito, troverete le modalità per ottenerle scegliendo la vostra tipologia di utenza.
Per eventuali inconvenienti o problematiche potete inviare un email a info@fondazionerubestriva.it