Formazione > Corsi e Seminari in programma

RIMINI - C/O FIERA ECOMONDO
il 08/11/2017

Rimini 8 Novembre 2017, ore 9.00 c/o Sala Cedro Hall Ovest

INVESTIRE IN SICUREZZA IN AZIENDA. CONTROLLO DEGLI INVESTIMENTI E ALTA AFFIDABILITA’ ORGANIZZATIVA.

A cura di: Fondazione Rubes Triva

9.00 Registrazione dei partecipanti

Apre i lavori e modera

Giuseppe Mulazzi, Direttore Fondazione Rubes Triva

“L’integrazione della salute e sicurezza a livello aziendale. Il ruolo dei meccanismi di gestione e controllo.”

Marco Frey, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Istituto di Management - Scuola Superiore S. Anna di Pisa

Massimo Battaglia, Ricercatore in Economia e Gestione delle Imprese, Istituto di Management - Scuola Superiore S. Anna di Pisa

Nicoletta Lorenzi, Herambiente SpA

10.30 Pausa caffè

"La cultura della prevenzione del rischio: il modello dell'alta affidabilità organizzativa (HRO). Prime evidenze della verifica empirica in un'impresa di igiene ambientale.”

Luigi Golzio, Professore Ordinario di Organizzazione aziendale, Fondazione Marco Biagi, Università di Modena e Reggio Emilia.

Daniele Adamo, Lazio Ambiente SpA

13.00 Conclusioni