Circolari >
Corsi di aggiornamento per preposti e dirigenti

In ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs 81/2008 e dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011, e in considerazione delle richieste pervenute da parte delle aziende aderenti, la Fondazione Rubes Triva ha organizzato due corsi di aggiornamento per preposti e dirigenti.

I corsi, della durata di 6 ore, saranno erogati gratuitamente e si terranno secondo il seguente calendario:

BOLZANO – V.le Druso, 1
31/05/17 10.00-13.00 14.00-17.00
01/06/17 10.00-13.00 14.00-17.00

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito della Fondazione www.fondazionerubestriva.it ed effettuare l’accesso al Portale dei Corsi e del Libretto Formativo del Lavoratore dal menu Formazione. Se non siete ancora in possesso delle credenziali di accesso, nella stessa pagina del sito, troverete le modalità per ottenerle scegliendo la vostra tipologia di utenza. Per eventuali inconvenienti o problematiche potete inviare un email a info@fondazionerubestriva.it

Al termine del corso, sarà rilasciato ai partecipanti un attestato, previa verifica valutativa finale obbligatoria dell’apprendimento.