Circolari > Informazione

Invio questionario sul tema “controllo di gestione e investimenti in salute e sicurezza”

Al fine di approfondire gli studi scientifici relativi alla gestione della salute e sicurezza nel settore dell’igiene ambientale, e in collaborazione con l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, la Fondazione ha promosso una ricerca sul tema “controllo di gestione e investimenti in salute e sicurezza”. L’obiettivo dell’indagine è approfondire le modalità attraverso cui le aziende gestiscono la salute e sicurezza, con particolare riferimento al tema degli investimenti ed alla valorizzazione delle connesse capacità ed abilità manageriali.

A tal fine, siamo si richiedere la collaborazione delle aziende associate per quanto concerne la ricostruzione di una serie di variabili che permetteranno di ottenere un quadro di dettaglio utile sia ai fini manageriali, grazie alle evidenze empiriche che emergeranno, che per scopi scientifici indirizzati a promuovere gli studi in questo delicato ed importante settore. Si chiede, quindi, di compilare il breve questionario reperibile al link sottostante (tempo totale richiesto per la compilazione <20 min.):

Per tornare all'elenco