Notizie ed eventi > Eventi

Seminario: INVESTIMENTI E CONTROLLO ECONOMICO NELLA PREVENZIONE DEI RISCHI DI SSL
Modelli relazionali-formativi

Nell’ambito della collaborazione con la Fondazione Marco Biagi e l’Università degli Studi di Modena, la Fondazione presenterà i risultati della ricerca su “Investimenti e controllo economico nella prevenzione dei rischi di SSL. Modelli relazionali-formativi” nel Seminario che si terrà a Bologna, il prossimo 18 ottobre ore 14,30 in occasione della manifestazione Ambiente Lavoro - Sala Mascagni Pad. 36.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è valida come aggiornamento formativo per Dirigenti, RSPP, ASPP e RLS.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito della Fondazione www.fondazionerubestriva.it ed effettuare l’accesso al Portale dei Corsi e del Libretto Formativo del Lavoratore dal menu Formazione. Se non siete ancora in possesso delle credenziali di accesso, nella stessa pagina del sito, troverete le modalità per ottenerle scegliendo la vostra tipologia di utenza. Per eventuali inconvenienti o problematiche potete inviare un email a info@fondazionerubestriva.it

Si segnala, inoltre, che la Fondazione Rubes Triva sarà presente alla Manifestazione Ambiente Lavoro per tutta la sua durata, nei giorni 17-19 ottobre, presso l’area espositiva “Village24” Stand E34.

Per tornare all'elenco