Notizie ed eventi > Eventi
Ambiente Lavoro: Seminario “La formazione dei formatori per la sicurezza” - Modena, 14 settembre 2017

La Fondazione sarà presente alla manifestazione Ambiente Lavoro, che si terrà a Modena nei giorni 13 e 14 settembre, presso l’area espositiva del Il Sole 24 ore, e presenterà il nuovo “Manuale per formatori della sicurezza”, edito da Franco Angeli, nel corso del Seminario

LA FORMAZIONE DEI FORMATORI PER LA SICUREZZA.
Una nuova prospettiva: fare prevenzione attraverso la creazione di una cultura della sicurezza nell’ottica del lifelong learning.

Modena 14 settembre 2017, ore 14.00, c/o sala convegni Stand il Sole 24 ore – zona C19/C21

La partecipazione al seminario è gratuita ed è valida come aggiornamento formativo per formatori, dirigenti, preposti, RSPP/ASPP e RLS. Tuttavia è necessario acquistare il biglietto per l’ingresso in fiera. La Fondazione si farà carico di fornire il biglietto della fiera ai soli RLS e formatori iscritti all’Albo Nazionale Formatori Sicurezza che abbiano effettuato l’iscrizione al seminario entro il giorno 11 settembre.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito della Fondazione ed effettuare l’accesso al Portale dei Corsi e del Libretto Formativo del Lavoratore dal menu Formazione.
Se non siete ancora in possesso delle credenziali di accesso, nella stessa pagina del sito, troverete le modalità per ottenerle scegliendo la vostra tipologia di utenza. Per eventuali inconvenienti o problematiche potete inviare un email a info@fondazionerubestriva.it