Circolari > Formazione In archivio
Inserisci il testo da ricercare nei documenti elencati

Attività formativa 2017
  del 03/03/2017    (protocollo n.43-2017)

In adempimento al suo ruolo di organismo paritetico, la Fondazione Rubes Triva, sta programmando l’attività formativa per l’anno 2017.

Le sedi di svolgimento dei suddetti corsi, per venire incontro alle esigenze aziendali, previo raggiungimento di un numero minimo di iscritti, saranno definite in base al numero di richieste ricevute. A tal proposito si allega una scheda di riepilogo delle necessità formative con cui segnalare alla scrivente Fondazione la tipologia di corso richiesto e il numero delle persone da formare.

Corso di formazione per RSPP Modulo C
  del 12/01/2017    (protocollo n.8-2017)

Facciamo seguito alla nostra circolare prot. 245 del 23/12/16, per informare le aziende aderenti che, a completamento della formazione erogata nel corrente mese di gennaio – modulo A e B per ASPP/RSPP – la scrivente Fondazione organizza il corso di formazione di base per RSPP, modulo C.

Il corso, che si terrà a Roma, c/o il Centro Congressi del Visconti Palace Hotel, si svolgerà secondo il seguente calendario:

MODULO C – 24 ore ripartite in 3 giornate
31/01/2017 9.00-13.00 14.00-18.00
01/02/2017 9.00-13.00 14.00-18.00
02/02/2017 9.00-13.00 14.00-18.00

Si informano le aziende aderenti che la partecipazione ai corsi è gratuita.