Accesso al portale dei Corsi e del Libretto Formativo del Lavoratore

Modalità per richiedere le credenziali di accesso:

• Aziende associate
    Per ricevere la username e password è necessario l'invio da parte dell'azienda di una lettera di richiesta ufficiale, protocollata e firmata dal direttore/dirigente, nella quale viene indicato il nominativo, codice fiscale, telefono, indirizzo mail e funzione del referente aziendale a segreteria@fondazionerubestriva.it.
    (E' possibile inviare da qui una mail alla Segreteria allegando la lettera di richiesta)

• Referente aziendale di Aziende non associate
    Per ricevere la username e password è necessario l'invio da parte dell'azienda di una mail a segreteria@fondazionerubestriva.it nella quale verranno indicati i dati aziendali (ragione sociale, indirizzo e partita iva/cod. fiscale) ed il nominativo, codice fiscale, telefono, indirizzo mail e funzione del referente aziendale che, alla ricezione delle credenziali di accesso, provvederà all'inserimento dei dipendenti ed alle loro iscrizioni ai corsi.
    (E' possibile inviare da qui una mail alla Segreteria con le informazioni richieste)

• Libero professionista
    Per ricevere la username e password è necessario l'invio di una mail a segreteria@fondazionerubestriva.it nella quale viene indicato il proprio nominativo, codice fiscale, telefono, indirizzo mail e funzione/titolo di studio e dati aziendali (ragione sociale e indirizzo). Alla ricezione delle credenziali di accesso si potrà effettuare l'iscrizione al corso.